Ordini e Preventivi

In questo sito potrai vedere foto, descrizione e prezzi dei ricambi per il tuo modello di Suzuki. Una volta individuato quello che ti serve e controllato con la foto (ove presente), clicca sull’icona del “carrello spesa” (Aggiungi a preventivo) di ogni articolo. Una volta fatto questo, compila il “modulo richieste” in tutte le sue parti, specificando il modello e il numero di telaio. Questo ci permette di identificare esattamente il modello della tua auto e di offrirti il ricambio che ti serve al miglior prezzo. Non avere paura di sbagliare. Inviando una richiesta, non stai facendo un ordine ma semplicemente chiedendo se gli articoli che ti servono sono compatibili con il tuo modello e se sono disponibili a magazzino. Noi ti risponderemo dandoti queste informazioni, o se ci sono dubbi perché la macchina è un insieme di modelli, ti contatteremo chiedendoti info per arrivare a darti i ricambi giusti.

Una volta ricevuto la nostra risposta con il preventivo aggiornato, se vorrai trasformarlo in ordine, basterà confermare i tuoi dati per la spedizione, con il codice fiscale. Invece per le aziende, saranno necessari i dati fiscali completi.

Le formule del pagamento anticipato sono: il bonifico bancario e la ricarica Poste Pay, sistemi più sicuri e tracciabili. È possibile anche pagare in contrassegno, per i clienti già conosciuti e per le aziende.

Attenzione, per ragioni contabili, l'ordine minimo è di euro 50.00 escluso trasporto.

Per le spese di trasporto, vedi “Spedizione e pagamenti”.

Se hai dei dubbi e/o ti servono delle informazioni tecniche sui ricambi da ordinare, non esitare a contattare il nostro servizio info-Line al:

Tel. 0331 583515
Tel. 0331 589544
Cel. 338 7171710


Orari  Dal Lunedý al Giovedý --- 9:00 -12:30 e 14:00 -17:30 VENERDI' DALLE 9:00 ALLE 12:30 ----CHIUSO SABATO--- CHIUSURA PER FERIE DAL 01/08/22 AL 28/08/2022
< Torna alla Home