Condizioni di Vendita

Prezzi
I prezzi sono da intendersi IVA compresa e si riferiscono all’ultimo listino in vigore.

Ordine minimo
Non esiste ordine minimo di acquisto. Per ordini inferiori a euro 50,00 verranno applicati, oltre alle spese di trasporto, ulteriori euro 5,00 per spese di imballo e gestione ordine. Il pagamento dovrà avvenire solo ed esclusivamente a mezzo ricarica Postepay.

Pagamenti
1 - in contrassegno da versare all’addetto alle consegne

2 - anticipato a mezzo Bonifico Bancario o Postepay, in questo caso vengono escluse le spese di contrassegno di euro 5.00

Per i ricambi ingombranti fuori misura, per particolari di scarsa movimentazione e/o particolarmente costosi e specifici richiesti appositamente e non disponibili a magazzino, il pagamento dovrà avvenire tramite Bonifico Bancario Anticipato. Per gli ordini superiori a 499,00 euro il pagamento dovrà avvenire tramite pagamento anticipato.

Modalità d’ordine
Verranno evasi unicamente gli ordini pervenutici in forma scritta a mezzo fax o tramite posta elettronica, direttamente al nostro e-mail. Verranno accettati solo gli ordini completi di dati identificativi dell’ordinante e relativo n° telefonico di rete fissa.

Spedizioni
La merce è spedita in Porto Franco, con addebito delle spese in fattura. Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo vettori definiti dalla Parts On-line o sua delegata, tramite corriere espresso a tariffe convenzionate . In questo caso e solo quando è addebitato il costo della spedizione, la merce viaggia a rischio del mittente. In caso di furto/smarrimento la Parts On-line si impegna ad effettuare un nuovo invio della merce ordinata, nulla addebitando al cliente. Ove lo stesso non dovesse essere al momento indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà del cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, la Parts On-line non sarà responsabile della perdita o del danneggiamento del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso il proprio magazzino. In caso di pagamento anticipato non verranno addebitate le spese di contrasseno di euro 5.00.

Reclami
Al momento della consegna della merce, il cliente dovrà verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa dell’ordinato. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. alla Parts On-line. Ogni segnalazione, oltre il suddetto termine, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Resi
Eventuali resi ( ricambi ordinati per errore ) dovranno esserci comunicati entro e non oltre otto giorni dal ricevimento merce. Gli stessi dovranno ritornarci solo dietro preavviso e nostra espressa autorizzazione e solo se inviati in Porto Franco nostro magazzino. Sono accettati esclusivamente i resi di merce non ordinata specificatamente dietro conferma espressa dal cliente.

Garanzia
Tutti i ricambi venduti dalla Parts On-line sono garantiti 12 mesi. La garanzia è limitata alla sostituzione degli articoli che, resi franco nostro magazzino, siano da noi riconosciuti difettosi per cause a noi imputabili, con l’esclusione di ogni responsabilità per eventuali danni conseguenti.

< Torna alla Home